Add general_offices group to this languageAbu-Ghazaleh Intellectual Property | Libano: Aggiornamenti dell’ufficio Marchi e Brevetti (IPO)

Libano: Aggiornamenti dell’ufficio Marchi e Brevetti (IPO)

06-ott-2024

BEIRUT – L’IPO ha annunciato una proroga fino a nuovo avviso di tutte le scadenze previste a partire dal 23 settembre 2024, a causa dell’attuale situazione in Libano. Tutte le scadenze verranno mantenute durante questo periodo.

L'IPO attualmente opera parzialmente e accetta domande di brevetti e design, nonché nuove domande di marchio con rivendicazione di priorità, rinnovi, rivendicazioni e tutte le domande di registrazione. Tuttavia, le nuove domande di marchio che non rivendicano una rivendicazione di priorità possono essere presentate solo online; mentre l'esame avrà inizio previa ulteriore comunicazione da parte dell'ufficio.

A questo proposito desideriamo rassicurare i nostri clienti che stiamo ancora accettando nuove richieste, che saranno inviate all'IPO non appena le operazioni riprenderanno. Se avete ulteriori domande o informazioni, contattateci a Lebanon@agip.com
Nel frattempo auguriamo il meglio, salute e sicurezza ai nostri colleghi, amici, famiglie e a tutto il popolo libanese.





Head Office


P.O.Box:
Telephone:
Email :

Iscriviti al nostro bollettino mensile